Caiazzo. Comune, continua la ‘saga dei miracolati’: anche a ferragosto, alla faccia dei ‘comuni mortali’?

Prego attendere ♥ Please whait

Spettabile Edizione, mentre l’opinione pubblica è distratta dalle ferie, proprio il 16 agosto, all’Albo Pretorio Comunale sarà Pubblicata una Delibera con la quale (per i Comuni Mortali) avviene un mezzo miracolo perché senza neanche l’ombra di un pubblico concorso viene definitivamente assunta una persona che guardacaso già era in forza lavorativa per un periodo di mobilità da un comune del nord Italia.

E sempre guardacaso tale persona risulta l’unica che ha fatto domanda di trasferimento dopo che il Comune aveva predisposto ancora una volta tale procedura per assumere A TEMPO INDETERMINATO un dipendente senza predisporre un concorso pubblico dovuto obbligatoriamente per l’assunzione in qualunque ente pubblico per i comuni mortali, salvo appunto tale eccezione o se preferite escamotage.

In questi giorni afosi difficilmente qualcuno noterà il tutto, forse anche le “forze” di Opposizione, che già altre volte hanno chiuso tutti e due gli occhi o forse neanche notato che al Comune c’erano facce nuove.

Miracolati o semplicemente fortunati mortali, ciascuno può giudicare o semplicemente immaginare, però, se guardate con attenzione il documento, come spero che molti vorranno fare, forse il nome della persona “fortunata”, e soprattutto le proprie aderenze potranno far capre che nella vita se non si hanno santi in paradiso non si va da nessuna parte.

Intanto i nostri (e vostri) figli continueranno a sperare in una “botta” di vita o chissà di cos’altro?

L’assenza di qualche persona può far intendere che forse non era d’accordo però in tal caso se si ha dignità e coerenza si molla tutto, non basta comportarsi come le proverbiali tre scimmie.

A buon intenditor… poche parole. Grazie per l’ospitalità sperata.

(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: