Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCuriositàPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Maddaloni. Stazione ferroviaria tuttora inibita per i diversamente abili: nonostante i lavori ‘ad hoc’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

 

Nulla è cambiato dopo tre mesi dalla pubblicazione di alcuni video-denuncia sulle barriere architettoniche pregiudizievoli per i diversamente abili.

Siamo pertanto costretti a riproporre la problematica evidenziando, ancora, una volta, la persistenza di inutili barriere architettoniche alla stazione ferroviaria di Maddaloni.

Mesi di lavori con annessi disagi per i pendolari per realizzare lavori di riqualificazione che, di fatto, tuttora penalizzano i disabili negli accessi alla stazione, come chiaramente si evince da foto e video.

Gli accessi sono consentiti solo a chi è capace di acrobazie, se normodotato; per i disabili si consigliano le ali…

Cliccare sulla foto in alto per accedere al video collage

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati