Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCuriositàDall'ItaliaIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Melito di Napoli. Scuole senza riscaldamento: nuovo scoop di Luca Abete (Striscia la Notizia)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ancora una volta Luca Abete, vulcanico inviato per la Campania di “Striscia la Notizia”, ha scoperto e denunciato alla pubblica opinione un caso di amministrazione carente, al punto da indurre, se non costringere, il personale e gli incolpevoli alunni di due scuole comunali sprovviste di riscaldamento, perché guasto; il tutto a Melito di Napoli.

Problema del quale evidentemente si erano preoccupati  ben poco i preposti se è vero che, come riferito proprio da qualche addetto, non solo il grave disservizio si protraeva  da tempo, ma, addirittura, se i genitori non mandano i propri figli a scuola, rischiano di incappare nell’intervento di un assistente sociale che, a quanto trapelato, potrebbe perfino togliere ai genitori la patria potestà e affidare i bambini a qualche casa-famiglia.

Non è tutto perché, come chiaramente si evince dal servizio, trasmesso venerdì 22 gennaio, nonostante sia espressamente vietato, per non restare all’addiaccio per l’intera giornata lavorativa, alcuni addetti sono costretti ad arrangiarsi con stufette elettriche che, repetita juvant, in siffatti ambienti sono assolutamente vietate.

Tanto per (non) cambiare, quando l’inviato di “Striscia” cerca di chiedere spiegazioni a un “responsabile”, incappa nel solito scaricabarile…

Ecco come il vulcanico Abete ha commentato il tutto:

*Luca Abete e le Scuole senza riscaldamenti!* A SCUOLA di… IBERNAZIONE.

Alla riapertura dopo tanti mesi di Didattica a Distanza, i bambini di alcune scuole hanno trovato ad accoglierli un bel po’ di TERMOSIFONI GHIACCIATI!

Possibile non siano bastati i tanti mesi di chiusura per ripararli?

Con i bambini dispiaciuti e le mamme su tutte le furie, abbiamo provato noi a sistemare le cose!

Cliccare sulla foto per (ri)vedere il servizio

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati