Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

Benevento. Zootecnia: la Regione ‘nicchia’ e gli allevatori manifestano venerdì a S.Colomba

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Venerdì 15 Gennaio 2021 dalle ore 10:30, in Piazza Gramazio (Santa Colomba) di Benevento, presso la sede dell’Assessorato Provinciale Politiche Agricole, Alimentari e Forestali della regione Campania, è in programma una manifestazione di protesta contro la mancata vigilanza da parte della Regione Campania sulla gestione dell’ARAC (Associazione Regionale Allevatori della Campania).

Abbiamo scritto e riscritto all’Assessore Regionale all’Agricoltura della Regione Campania e ad Enti ed Istituzioni per segnalare la grave violazione del diritto fondamentale di partecipare all’assemblea ed eleggere i propri rappresentanti subita dalla maggior parte degli allevatori Sanniti dice Salvatore La Bella, portavoce di circa 200 aziende zootecniche della provincia di Benevento che aggiunge “purtroppo non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Abbiamo notizie che quello che è successo a noi allevatori di Benevento si è consumato anche nelle altre province campane.

L’assordante silenzio è tale che ci hanno costretto a scendere in piazza e, se non saremo ascoltati, la nostra protesta è destinata a non fermarsi a Benevento.

Rispetto: questa è la parola chiave di ciò che chiediamo in primis alle istituzioni, vogliamo una presa di posizione formale sulla vicenda; ed in assenza di una risposta esaustiva ci troveremo nella condizione di essere costretti a protestare portando gli animali sotto il palazzo regionale o sotto il Ministero delle Politiche Agricole” .

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati