Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Regione Campania. Meteo: permane l’allerta, ma per forte vento lunedì 28 dicembre

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Permangono le condizioni di maltempo sull’intera regione dove però a preoccupare lunedì potrebbe essere il forte vento, a quanto si evince dal nuovo bollettino:

La Protezione Civile della Regione Campania richiama l’attenzione con un avviso di allerta vento dalle ore 6.00 alle ore 21.00 di lunedì 28 dicembre.

Su tutto il territorio regionale si prevedono, infatti, “venti forti o molto forti sud-occidentali” con raffiche e mare agitato o localmente molto agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte.

Si raccomanda alle autorità competenti di porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi, con particolare riferimento al monitoraggio del verde pubblico e delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati