Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaCuriositàDall'ItaliaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. CoronaVirus: in auto-isolamento l’uomo che ha tentato di salvare ‘bocca a bocca’ la sorella abbandonata dalle istituzioni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Borrelli: “Sono un esempio di civiltà e di altruismo. Il quartiere non li ha abbandonati ma li sostiene”. Il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ha parlato con Luca Franzese che, in seguito alla dipartita della sorella Teresa a causa del Coronavirus, ha deciso, insieme ai propri familiari, di mettersi in auto-isolamento per non mettere a rischio la cittadinanza.

Borrelli ha voluto verificare la situazione di Franzese e della sua famiglia, che resta in isolamento.

Abbiamo deciso di metterci in quarantena -ha dichiarato a Borrelli Luca Franzese- perché bisogna essere responsabili ed avere rispetto per gli altri.

Questa malattia fa paura non per la mortalità ma per la sua rapida diffusione, se i contagiati continueranno a moltiplicarsi si creerà il caos e qui non siamo mentalmente preparati ad affrontare queste emergenze in modo sensato e civile per cui dico ai giovani di affrontare questa problema con serietà perché se non lo fanno possono mettere in pericolo un genitore o un partente anziano.

I carabinieri mi sono stati molto vicini in questa situazione drammatica, il comandante ha passato un’intera notte a citofono con me per sincerarsi che stessimo bene e al sicuro”.

Luca ed i suoi familiari sono stati un esempio di civiltà e di altruismo -ha dichiarato il Consigliere Borrelli- nonostante il grande dolore per la perdita di un loro caro non hanno pensato a loro stessi ma si sono preoccupati del benessere della cittadinanza.

Da un lato abbiamo persone come Luca e la sua famiglia e dall’altro, invece, c’è chi devasta un pronto soccorso, due Napoli totalmente differenti ed opposte: una generosa e altruista, l’altra egoista e criminale.

In questa storia una delle cose più belle è che la cittadinanza non ha emarginato Luca e la sua famiglia ma, anzi, li sostiene e li supporta.

A breve arriveranno i risultati dei tamponi della famiglia Franzese che potrà così scoprire se è stata contagiata o meno.

Inoltre abbiamo inviato una nota all’Asia affinché si trovi un modo per prelevare i rifiuti della famiglia. Non possono restare ancora a lungo nell’abitazione”.

Cliccare sulla foto per il video-scandalo dell’uomo costretto in casa con a sorella morta

(Tonia Ferraro – Italia Notizie – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!