Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

LA CONFRATERNITA FRANCESCANA SECOLARE DI CAPUA PIANGE IL SUO MINISTRO ANTONIO VELLA DI DINO MANZO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A cura di Dino Manzi

CAPUA15/03/2020La triste notizia  della scomparsa di Antonio Vella, componente della  Confraternita  francescana secolare di Capua, ministro dell’ordine negli anni scorsi ,ha creato un atmosfera di sconforto tra tutti i suoi confratelli ,amici e quant’altri lo conoscevano. Persona dotato di una compostezza e riservatezza  inverosimile ,capace di trasmettere amore e pace  a tutti. Nella sua vita è stato  di grande supporto all’intero mondo ecclesiastico locale .Da ragazzo ha seguito le orme del Santo di Assisi ,il Frate poverello che diede la sua vita per aiutare i bisognosi, poveri ed affamati. L’attuale ministro dell’OFS di Capua ha voluto rendere noto a tutti questa inaspettata triste novella invitandoci ad unirci in una composta preghiera per lo scomparso ,considerato l’emergenza dovuta all’epidemia in corso non è possibile essere presente ai funerali e tanto meno recarsi al cimitero. La confraternita francescana capuana si stringe alla famiglia del defunto con un circolare abbraccio. Mentre lo scrivente a nome dell’intera redazione formula le sentite condoglianze ai familiari e parenti tutti del caro estinto. PRECISIAMO CHE IL DECESSO DI ANTONIO VELLA NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON IL CORONA VIRUS.

L’articolo LA CONFRATERNITA FRANCESCANA SECOLARE DI CAPUA PIANGE IL SUO MINISTRO ANTONIO VELLA DI DINO MANZO proviene da BelvedereNews.

Fonte: BelvedereNews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati