Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDall'ItaliaLavoro & SindacatoTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Da Caiazzo nel cuore della Basilicata eccellenze casertane nella nuova pizzeria di Franco Pepe in Terrazza’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Novità nel mondo del food con l’arrivo di Franco Pepe a Lavello, nel cuore della Basilicata, presso il luxury resort cinque stelle lusso San Barbato Resort Spa & Golf, dove sarà aperta la pizzeria Franco Pepe in Terrazza.

Posizionata nel rooftop della Club House del Golf Club, essa rappresenta l’ingresso di un’ulteriore eccellenza internazionale nel panorama della ristorazione offerto dal Resort.

Con l’arrivo di Franco Pepe in Terrazza, il San Barbato Resort Spa & Golf rappresenta il più importante polo gastronomico della Basilicata, in cui poter trovare, in un’unica location, un concentrato di eccellenze in più tipologie di ristorazione, oltre al benessere della Vitas Spa by Clarins.

L’ospite potrà scegliere tra una cena stellata al Don Alfonso 1890, aperitivi, light lunch o dinner nella prestigiosa Terrazza Bellavista o, ancora, una pizza di elevata qualità e maestria nell’area dedicata a Franco Pepe.

L’idea è di replicare tutti i contenuti del progetto Pepe in Grani a Caiazzo, in provincia di Caserta, che ha ottenuto, negli ultimi anni, alcuni tra i più importanti riconoscimenti in Italia e nel mondo.

Un concept inedito, che proporrà la sapienza e l’esperienza di Franco Pepe in una lussuosa struttura, che, già da gennaio, ospita la famiglia Iaccarino, che a Sant’Agata sui due Golfi (in provincia di Salerno) ha fatto la storia dell’alta cucina.

L’intera sala, che prevede due ambienti comunicanti, di cui una più piccola per eventi esclusivi, due forni e cucina centrale a vista, è stata progettata con la diretta supervisione di Franco Pepe, con cui la proprietà del Resort ha condiviso ogni fase, a partire dal progetto architettonico, di arredo e di design fino alle materie prime del territorio campano e dell’Alto Casertano che, da sempre, l’artigiano della pizza utilizza non solo a Caiazzo, ma in tutti i suoi progetti italiani e all’Estero.

Cliccare sulle rispettive foto per accedere ai siti web di “Pepe in Grani” e di “San Barbato Resort”

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.jamesmagazine.it/food/franco-pepe-atterra-al-san-barbato-resort-spa-golf/ – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento