Caiazzo. Anche Ficarra e Picone ospiti di ‘Pepe in Grani’ ‘sedotti’ dalla pizza ‘sbagliata’ da Franco Pepe

“Sedotti” evidentemente dal “succulento” servizio-intervista realizzata per “Striscia” dal giornalista eno gastronomico Paolo Marchi, sette giorni dopo la sua trasmissione nel “tigì” satirico di Canale 5 a sorpresa per tanti, nel pomeriggio di mercoledì 18 dicembre, i suoi vulcanici conduttori arcifamosi coi soli cognomi (Ficarra e Picone) hanno attraversato con indifferenza, ma certo non lesinando saluti e strette di mano, il decumano caiatino per dirigersi al tempio mondiale della ristorazione, come da molti è ritenuto “Pepe in Grani”, il locale reso famoso anche oltre oceano da quello che peraltro è ritenuto il pizzaiolo più bravo del mondo cioè il caiatino “super doc” Franco Pepe.

Non poteva avere a pagamento pubblicità migliore, a nostro avviso, il nostro, rispetto allo “spot” spontaneamente realizzato dai due insieme a “sua maestà” il pizzaiolo (e non solo) per antonomasia.

Cliccare su una delle foto per accedere al video-selfie

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”109123″]  [/smiling_video]

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati