Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Cancello e Arnone. Nuovo tratto stradale sistemato ‘grazie’ all’interessamento dell’ex sindaco Di Pasquale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Giustamente entusiasta, l’ex sindaco Franco Di Pasquale, responsabile del Circolo Fratelli d’Italia “Folgore” di Cancello ed Arnone, nonché esponente del coordinamento territoriale e per la sede di Grazzanise (nella storica foto qui accanto), in seguito alla sistemazione di un altro tratto di strada provinciale, nel ringraziare per il fattivo interessamento il presidente provinciale, premettendo di essere “da sempre impegnato per le strade” rende noto che:

Già fatti in passato interventi per l’incrocio con la via O. Salomone, poi con l’Agnena; e verso l’anno 2000, incrocio con la  Provinciale Cancello ed Arnone-Castel Volturno con la via della ferrovia (iniziativa di “Oltre il Polo”).

Nel 2001 sistemazione del ponte Garibaldi, marciapiedi e barriere di protezione.

Il 3 marzo 2017, dopo il video sulla strada S. Maria a Cubito, i primi interventi, subito, per la sicurezza.

A seguito di interessamento continuo, il presidente della Provincia, Giorgio Magliocca inviò la nota del 23 marzo 2018, per i lavori da farsi.

Effettuati interventi di sistemazione di tratti di strade, come S. Maria a Cubito, via A. Diaz, via Prov. Per Cappella Reale, strada per Grazzanise (Per questa strada il presidente provinciale ha avviato un programma straordinario, chiedendo l’intervento della Regione.

Altri lavori.

2018, effettuati due interventi agli incroci della via Cancello ed Arnone-Grazzanise- Castel Volturno, come da nota del presidente della Provincia, del 24 maggio 2018.

Un mese fa, all’incirca, sistemata il tratto di strada comunale che dai Regi Lagni va a Villa Literno.

Un grazie al presidente della Provincia di Caserta.

Un grazie al sindaco di Villa Literno.

Un grazie al partito di F.D.I, quindi alla dirigenza provinciale, al coordinamento di zona e un grazie immenso ai cittadini che collaborano e che ci stanno vicini.

GRAZIE ALLA REDAZIONE di “CancelloedArnone.info” ed alla stampa che ha dato risalto alle iniziative.

Intanto, sempre a seguito della nota citata, del 23 marzo 2018, sono stati effettuati altri due interventi sulla strada per Villa Literno e per la Cappella Reale.

ALTRI LAVORI SONO PREVISTI, SECONDO LA NOTA PRIMA CITATA; MENTRE ALTRI LAVORI SONO IN PROGRAMMA PER IL 2019, COME DA RICHIESTA INVIATA.

OPERE DI BONIFICA.

A seguito di interessamento, il Consorzio di Bonifica ha inviato note, del 27.11.2017 e del 14.2.2019, inerente lavori di bonifica nel nostro Comune. L’ultima nota faceva riferimento al canale Cardillo, segnalato, i cui lavori sono iniziati.

Un grazie al Consorzio di Bonifica di Caserta.

Queste sono solo alcune delle tantissime iniziative – SEGUE.

(Francesco Di Pasquale, responsabile di F.D.I. per Cancello ed Arnone – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento