Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDal MondoDalla CampaniaLavoro & SindacatoTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Prestigioso riconoscimento per ‘Lady Almaviva’, insignita del titolo di ‘Ambasciatrice di salute’ e Benessere’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Anche quest’anno, come è ormai consuetudine, presso l’Hotel Ariston di Paestum, in provincia di Salerno, si è tenuto il “Massage Spa Talent”, gara internazionale di massaggi terapeutici alla quale hanno partecipato concorrenti provenienti da: Georgia, Ucraina, Russia, Lituania, Equador, Moldavia, Bosnia, Svizzera, Thailandia, Kazakistan e, dulcis in fundo, dall’Italia.

L’unica rappresentanza casertana è stata assicurata dalla “International School of Aesthetics”, centro studi con sede a Caiazzo e per il quarto anno consecutivo la sua direttrice, Antonietta Almaviva, è stata chiamata ad assumere il gravoso compito di giurata di qualità nazionale che, alla fine, ha decretato i vincitori di questa edizione.

Con molto stupore e commozione personale la stessa ha ricevuto il titolo di Ambasciatrice di Salute e Benessere,  attestato di eccellenza unico nel suo genere, conferito appunto alla prestigiosa esponente casertana, per l’eattezza caiatina, alla quale vanno i complimenti della nostra redazione.

(Giusy Aragosa – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento