Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Sponsor d’eccezione per il nuovo corso del CSI Basket che ora integra il Telese… e vince

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Esordio casalingo per il CSI Caiazzo Basket ora griffato “Pepe in Grani“.

 

Dopo che per anni si era dedicata esclusivamente al settore giovanile, quest’anno la dirigenza del benemerito club sportivo fondato dal compianto Enzo Manzi ha deciso di partecipare a un campionato senior puntando sul giusto mix di atleti proveniente dal Telese Basket che l’anno scorso hanno sfiorato la vittoria nel campionato di Promozione, affiancandoli ad atleti caiatini.

Il Roster infatti è composto da ben otto atleti locali cresciuti nel vivaio ciessino: il capitano Django Amoruso, Luigi Puorto, Nicola De Gregorio, Pietro Nevano, Pasquale Colella, Alessandro Bragaglia, Manuel Biancospino e Davide Di Martino ed è allenato dal Coach Gaetano Santoro coadiuvato dagli Assistant Coach Piero Manzi e Maria Mastroianni anch’essi caiatini Doc e Manzi in particolare, con il fratello-presidente  Arturo, degni eredi del compianto, citato fondatore.

Ad una squadra caiatina quindi non poteva mancare la GRIFFA di uno sponsor caiatino e per questo la dirigenza ha sottoposto il proprio progetto di rilancio del Basket al Maestro Franco Pepe, il quale, con la disponibilità che da sempre lo contraddistingue per tutto ciò che riguarda la sua amata Caiazzo, ha acconsentito affinché il marchio “Pepe in Grani” venisse apposto sulle casacche della locale compagine.

A tal proposito la dirigenza con a capo il  neo-presidente Arturo Manzi, con i decani Biagio Santacroce, Peppino Signore, Luigi Ponsillo, Ciro Nevano, dei collaboratori Emilio Fasulo, Luciano Guida e Francesco Zaccaro rivolge pubblicamente il più vivo ringraziamento all’amico Franco Pepe il quale anche nella veste di ex atleta del C.S.I. Caiazzo non  ha voluto far mancare il suo fondamentale apporto.

Tornando alla partita di esordio, che ha visto anche una discreta affluenza di pubblico, cosa che da anni non si vedeva, si è disputata contro un avversario molto ostico, scorbutico e falloso ed è corsa via in tre tempi tiratissimi, durante i quali il CSI, apparso molto nervoso e contratto, è stato costretto quasi sempre a dover  rincorrere gli avversari del Casal di Principe Basket Club.

Nel  quarto tempo, invece, i caiatini, riversando sul parquet le residue energie, mettendo da parte il nervosismo, sciorinando anche fasi di bel gioco e incitato da un pubblico che è andato via via aumentando sugli spalti della Palestra di Via Astolfi, sono riusciti ad imporsi portando a casa una meritata vittoria.

Al suono finale della sirena, che ha sancito la vittoria per il C.S.I. Caiazzo con il punteggio finale di 67-62, vi è stato una spontanea e pacifica invasione del parquet che ha coinvolto la squadra, la dirigenza e il pubblico in un abbraccio generale ricco di soddisfazione ed entusiasmo per il successo appena conseguito.

La vittoria ha rappresentato il giusto epilogo aduna bella giornata di sport per Caiazzo e per la società del C.S.I.

In questo momento di felicità, il presidente Arturo Manzi ha dichiarato: “è d’obbligo un ringraziamento ed un pensiero a chi negli anni ha dedicato la propria vita per i giovani promuovendo lo sport in loro favore.

Un grazie di cuore a tutti voi…. continuate a guidarci da lassù cosi come avete fatto in passato”.

Cliccare su una delle foto per accedere al sito web del Basket Campania 

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento