Alife. Fiera settimanale sospesa per adeguata sistemazione; istanze per spazi entro fine mese

Jpeg

Come preannunciato, l’Amministrazione Cirioli sta lavorando alla ricollocazione del mercato settimanale che perciò a partire dal 7 marzo, fino a data da destinarsi, sarà sospeso affinché si regolarizzi la posizione degli operatori del settore e si definisca una nuova e definitiva sistemazione dello stesso.

In riferimento alla comunicazione del 13 gennaio 2017, con la quale si chiedeva a tutti gli operatori l’esibizione della documentazione relativa a: categoria commerciale (con licenza o titolo equivalente); metri quadrati occupati; pagamento regolare dell’occupazione suolo pubblico (ultimi tre anni), si è verificato che non tutti hanno riscontrato la richiesta.

Entro il 28 febbraio, dunque, gli operatori inadempienti dovranno presentare o integrare la documentazione richiesta così da agevolare la risistemazione.

Con una comunicazione a firma del Consigliere delegato al Commercio Rosa Di Lauro e del sindaco Salvatore Cirioli si è divulgata la seguente comunicazione: “Si comunica, altresì, che da martedì 7 marzo 2017 il mercato settimanale sarà sospeso per un tempo tecnico limitato alla riorganizzazione dello stesso: sarà cura dell’Amministrazione comunale comunicare la data di riavvio delle attività”.

(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati