Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDalla CampaniaPolitica, economia, giustizia

Trentola Ducenta. Avevano in corpo ovuli con circa un chilo di eroina: due nigeriane arrestate alla stazione di Napoli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

ovuli-15x10_mani-6I Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta hanno tratto in arresto,

in flagranza del reato di detenzione sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, Agwu Grace, classe 1988, e Osamudiamen Osunbor Faith, classe 1990, entrambi nigeriani e regolari in Italia.

Le donne, fermate alla stazione ferroviaria di Napoli Centrale, sono state condotte al pronto soccorso dell’ospedale di Aversa, dove gli accertamenti radiografici permettevano di riscontrare la presenza, nei loro addomi, di numerosi ovuli.

Al momento le straniere, tuttora trattenute presso il citato nosocomio, hanno espulso ben 85 ovuli, contenenti complessivamente circa 860 grammi di sostanza stupefacente del tipo “eroina”.

Le arrestate sono in attesa di essere associate alla casa circondariale femminile di Pozzuoli a disposizione dell’Autorità Giudizaria.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento