Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alto casertano. Penuria idrica (d’inverno!) in decine di Comuni: i preposti nicchiano… e il prefetto?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
de+felice-15x10_arturo-prefetto-ce-21rubinetto-15x9-secco-11Lo scorso gennaio ci fu la richiesta indirizzata alla Prefettura di Caserta e alla Regione Campania,

da parte di alcuni amministratori tra cui il sindaco di Liberi Antonio Diana, il sindaco di Dragoni Silvio Lavornia e il Vice Sindaco di Castel di Sasso Domenico Ragozzino, di convocare un urgente tavolo tecnico per denunciare l’ennesimo disagio che colpisce diversi comuni del Monte Maggiore e del Matese a causa della carenza idrica di acqua potabile.

La richiesta di convocare un incontro a cui  partecipassero anche i rappresentanti di Acqua Campania, concessionaria della Regione per la gestione dell’acquedotto della Campania Occidentale, e del Consorzio Idrico di Terra di Lavoro, fa appello al senso di responsabilità politica che dalle Istituzioni e dagli organi competenti sembra venir meno rispetto ad una fetta di popolazione che si aspetta, come tutti i cittadini del mondo, di poter godere di servizi e non di ripetuti disservizi.
Una questione che riguarda molti comuni dell’Alto Casertano come Alife, Alvignano, Baia e Latina, Castel di Sasso, Dragoni, Liberi, Formicola, Piana di Monte Verna e Pontelatone.
La riunione tenuta presso il Palazzo del Governo, però, è stata improduttiva in quanto sono mancati proprio i rappresentanti di Acqua Campania e del Consorzio Idrico di Terra di Lavoro, tanto che il sindaco di Liberi ha chiesto al vice prefetto, Stefano Italiano, che presiedeva la riunione, di riconvocarla a breve.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento