Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Aversa. Cagnetta stuprata da uno spregevole essere umano: petizione ‘on line’ per individuarlo e punirlo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
cagnetta-15x7_stuprata-11Lo scorso 23 gennaio la piccola è stata ritrovata moribonda in un giardinetto della città con una copiosa emorragia.

Portata di corsa all’ospedale veterinario è stata fatta una sconcertante scoperta: Frittella era stata stuprata.

Ora parte una petizione aperta di “Firmiamo.it” per chiedere punizioni esemplari nei confronti del colpevole.
«Un atto del genere – spiegano da Firmiamo.it – opera senza dubbio di una mente malata e depravata, non ha bisogno di ulteriori commenti perché la violenza è violenza nei confronti di qualsiasi essere vivente.
La petizione ha raccolto fin da subito molte adesioni e suscitato considerazioni e giudizi scioccati.
“Chi commette un’azione così atroce e perversa su un povero animale indifeso domani potrebbe farlo a chiunque” è uno dei pareri più diffusi sull’avvenimento.
Frittella ora si sta pian piano riprendendo e le autorità di Aversa stanno collaborando tra loro per individuare il responsabile.
Quello che è successo è gravissimo: per ora Frittella sta ricevendo le amorevoli cure della Lega Nazionale per la difesa del cane, ma il colpevole deve essere punito in maniera esemplare!».

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento