Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Disastrata dai lavori ma premiata dalla sorte l’edicola contigua alla casa comunale: mega vincita al ‘Gioca Più’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
caiazzo-15x11-lavori-caiatino-7424caiazzo-15x11-lavori-7585Nonostante i disagi inenarrabili subiti, forse più di ogni altro esercizio, a causa dei lavori di riqualificazione del centro storico, può definirsi davvero baciata dalla sorte l’edicola di Gino Mastroianni, vicina alla casa comunale (e alla nostra redazione), ove mercoledì 27 si è registrata una vincita davvero notevole: con una spesa di cinque euro, grazie a un tagliando del “Lotto Più”, qualcuno ha vinto la straordinaria somma di 50.596.

Si tratta della vincita più alta d’Italia per tale questo concorso, come si evince da un comunicato ufficiale sisal che recita fra l’altro: “Con l’ultima estrazione distribuiti dal Gioco del Lotto premi per oltre 5 milioni di euro.

Nell’estrazione di ieri il Gioco del Lotto ha distribuito ricchi premi in tutta Italia ed in particolare in Campania.

Protagonista assoluto è stato il “Lotto Più”.

La dea bendata ha toccato la città di Caiazzo dove il fortunato giocatore ha utilizzato una schedina Lotto Più da 5 euro e ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna sulla ruota di Firenze.

I numeri giocati sono stati 8, 17, 18, 58, 77.

La vincita è stata registrata nella ricevitoria del signor Gino Mastroianni (nella foto) in Via Caiatino, 18″ ove naturalmente si registrano bocche cucite circa il possibile fortunato anche se più di uno azzarda l’ipotesi che possa trattasi di un “habitué” che però potrebbe essere individuato ben presto qualora, per serbare l’anonimato, dovesse decidere di cambiare hobby o anche solo ricevitoria.

Intanto in paese si registra soddisfazione e soprattutto l’auspicio che a vincere la consistente cifra sia stato un componente di una delle tante famiglie disperate, sempre più indotte, ancor più dopo tale eccezionale vincita, a tentare la sorte, magari rimettendoci anche i soldi essenziali per il sostentamento familiare.

(News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento