Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaPolitica, economia, giustizia

Isernia-Monteroduni: due persone arrestate rispettivamente per violenza sessuale e rapina

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
carabinieri-15x10-isernia-arresto-12Carabinieri-15x10-IserniaNon era ancora sorta l’alba quando i lampeggianti blu delle “gazzelle”

dei Carabinieri hanno incominciato ad illuminare il buio della notte, raggiungendo gli obiettivi dove erano stati localizzati due pregiudicati, un 40enne di Isernia e un 35enne originario di Boscoreale, in provincia di Napoli, nei confronti dei quali pendevano mandati di cattura emessi dalle competenti Autorità Giudiziarie.

Ad Isernia, i militari del Nucleo Investigativo hanno arrestato il 40enne, che si era reso responsabile di una rapina commessa alcuni anni or sono a Monteroduni ai danni di un pensionato, mentre a Rionero Sannitico, i militari della locale Stazione, hanno rintracciato ed arrestato il 35enne, ritenuto responsabile di due casi di violenza sessuale, commessi nel recente passato tra Pompei e Torre Annunziata, rispettivamente ai danni di una giovane donna e di una ragazza minorenne.

Entrambi sono stati accompagnati in caserma per espletare le formalità di rito e successivamente trasferiti presso la Casa Circondariale di Ponte San Leonardo. Con quest’ultima operazione sale ad otto il numero delle persone arrestate e a cinquanta quelle denunciate all’Autorità Giudiziaria, nei pochi giorni trascorsi dall’inizio di quest’anno, a testimonianza dell’impegno straordinario messo in campo senza soluzione di continuità in attività predisposte dal Comando Provinciale Carabinieri di Isernia per contrastare in particolare tutti quei fenomeni di criminalità predatoria e di illegalità diffusa, che creano maggior allarme sociale.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento