Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Dugenta (BN). Malviventi stranieri terrorizzano due ragazzi, rubano oro e soldi e si dileguano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Tanta paura per due giovani di Dugenta che hanno scoperto in casa una banda di rapinatori.

Una studentessa 20enne, nel rincasare insieme al fratellino di 8 anni, ha trovato tre malviventi intenti a rovistare nei mobili dell’abitazione.

I tre, con il volto coperto ed accento straniero, armati di pistola a tamburo e grossi cacciavite, hanno subito intimato alle vittime di seguirli al secondo piano dove hanno continuato a frugare in cerca di oro e soldi.

Al rientro del papà dei ragazzi, un macellaio 47enne, i malviventi sono scappati a bordo di una Bmw “station wagon” di colore scuro, portando con sé 1.500 euro in contanti e alcuni gioielli.

Nella circostanza uno dei componenti della banda ha anche esploso un colpo di pistola in aria per spaventare la famiglia e garantire l’impunità del gruppo.

Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione ed il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile, che hanno immediatamente avviato le ricerche.

L’auto è stata rintracciata poco dopo nel territorio di Maddaloni, ai confini con la provincia di Caserta.

L’azione sinergica dei militari delle due Compagnie, Montesarchio e Maddaloni, ha permesso di non perdere di vista il veicolo che, una volta braccato, è stato abbandonato dai rapinatori, scappati a piedi nelle campagne circostanti.

All’interno dell’abitacolo sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro numerosi attrezzi atti allo scasso, passamontagna, guanti, nonché un’ingente refurtiva in oro.

Al termine dell’ispezione delle vie di fuga utilizzate dai malviventi, è stata anche recuperata la pistola, tipo revolver, risultata rubata lo scorso 23 novembre a Sant’Agata dei Goti.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento