Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDalla CampaniaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Sorrento. Ragazza americana stuprata in discoteca riconosce e accusa i due ragazzi casertani già in carcere

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
franchini-15x11-capece-11Sono stati loro due, li riconosco“. Jenna ha 25 anni,

è un’americana di New York.

In estate era in vacanza a Sorrento, aveva pagato con i suoi risparmi quel viaggio che sognava da anni, ma mai avrebbe immaginato di doversi ritrovare in un’aula di un tribunale italiano per raccontare la violenza sessuale subita da due ragazzi più giovani di lei.

Venerdì mattina invece, nell’aula del gip, al palazzo di giustizia di Torre Annunziata, la 25enne ha dovuto partecipare all’incidente probatorio richiesto dall’accusa – la pm Mariangela Magariello – per la violenza sessuale da lei stessa denunciata il 28 luglio scorso.

Per questo episodio sono in carcere Riccardo Capece (nella foto, tratta da Facebook, con amici mentre “esultano”), studente 20enne residente a Caserta, e Francesco Franchini, 22enne di San Nicola la Strada, ex calciatore del Gladiator, che aveva già una denuncia per qualcosa di simile nel suo passato.

Lucida e convinta, la ragazza ha raccontato tutti i fatti, spesso è scesa nei particolari, ma non si è mai piegata.

Ha pianto, più di una volta, ripensando a quella serata ‘terribile’, ha scambiato qualche sguardo con la madre che l’ha accompagnata in Italia e ha risposto in maniera garbata, ma decisa; non parla italiano, ma accanto a lei c’era una interprete.

La ragazza è assistita, per procura speciale, dall’avvocato Gennaro Ausiello, che ha già annunciato la costituzione di parte civile nell’eventuale processo.

Jenna non ha avuto dubbi nell’identificare i due: si è alzata dalla sedia, si è girata verso il gabbiotto e ha indicato Capece e Franchini, spiegando le violenze subite dai due.

Secondo la ricostruzione, infatti, Jenna e Franchini avrebbero ballato, chiacchierato un po’, bevuto qualche drink.

Ero brilla, ma non ubriaca – ha precisato – e soprattutto non ero consenziente“.

In supporto al racconto della giovane poi, ci sono alcuni filmati dell’antibagno del locale di Sorrento, acquisiti dai carabinieri e ora agli atti.

Dopo aver fumato una sigaretta e scambiato qualche effusione con Franchini, il 22enne avrebbe trascinato la turista nella toilette e, con violenza, le avrebbe imposto un rapporto sessuale.

Fino a quel momento lui si era comportato da vero gentleman” ha aggiunto la giovane.

Sul luogo dell’accaduto sarebbero state ritrovate anche tracce ematiche, compatibili con la violenza.

Dopo l’allarme lanciato dall’amica della 25enne, sarebbe subentrato anche Capece: di nuovo trascinata in bagno, stavolta dai due giovani, la ragazza sarebbe stata costretta a un rapporto orale con il 20enne.

Qualche piccola contraddizione sarebbe emersa solo sulla durata dei fatti: 10-15 minuti secondo la giovane, una quarantina secondo quanto evidenziato dal video e dall’avvocato Romolo Vignola, difensore dell’ex calciatore.

Imprecisione ‘comprensibile’ poiché comunque la giovane ha subito un forte choc.

(News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento