Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Marcianise. Ruba al centro commerciale indumenti per 200: euro arrestata 39enne di Cusano Mutri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
carabiniere-berretto-15x10-borsa-refurtiva-11I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise

hanno tratto in arresto in flagranza per furto aggravato Fetto Maria Laura, classe 1976, di Cusano Mutri (Benevento).
La donna è stata sorpresa dopo aver asportato, previo danneggiamento del sistema antitaccheggio, diversi capi di abbigliamento presso l’esercizio commerciale denominato “Pinco” nonché’ una borsa in pelle presso il punto vendita denominato “Roberto Cavalli” entrambi siti all’interno del centro commerciale “Outlet la Reggia”.
La merce asportata, del valore complessivo di euro 200, è stata interamente recuperata e riconsegnata agli aventi diritto.
L’arrestata è stata tradotta presso la propria abitazione e sottoposta al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento