Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana M.Verna. Sport, integrazione e amore per il bene comune coi ragazzi di ‘ASD Family’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Non solo il calcio, com’è noto, appassiona gli immigrati di Piana di Monte Verna

che, ancora una volta, hanno dato gran prova del loro rispetto e riconoscenza per la piccola comunità che li ha accolti.
La cura ambientale, il senso civico, il lavoro e il prodigarsi per gli altri sono i punti fissi che questi ragazzi portano avanti ogni giorno.
In vista delle manifestazioni che si svolgeranno nei prossimi giorni a Piana di Monte Verna, infatti, assieme al consigliere comunale delegato allo Sport, Adriano Cusano, i ragazzi dell’ASD Family Calcio hanno provveduto a risistemare volontariamente il manto erboso del campo sportivo comunale sito in Via Laurelli.
Troppe volte i nostri ragazzi si trovano a dover valicare il muro dell’ indifferenza che spesso li frena e li isola, ma offrire il loro tempo e il loro ingegno per il bene comune li riempie di gioia e li aiuta a sentirsi a casa.
Con questi piccoli gesti i ragazzi non fanno altro che dimostrare, giorno dopo giorno,di essere parte integrante della comunità locale e questo ne fa il loro vanto.
Family Calcio(ASD Family Calcio -Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento