Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel Campagnano. Cimitero pericolante: in arrivo oltre cinque milioni di euro per ricostruirlo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un sospiro di sollievo per tutte le famiglie di Castel Campagnano e Squilleda diversi anni in apprensione per la vicenda del cimitero comunale, ubicato lungo la “rotabile che unisce capoluogo e frazione e pericolosamente scosceso verso il sottostante fiume Volturno in seguito ad alcune frane che hanno costretto la civica amministrazione ad evacuare numerose nicchie.

Problema serissimo, del quale in passato si è occupato anche “Striscia la Notizia”, aggravatosi col passare degli anni per conseguente carenza dei loculi, tenendo in particolare apprensione non solo i nuclei familiari ma la stessa amministrazione comunale capeggiata dal sindaco Giuseppe Di Sorbo.

Ed è proprio il primo cittadino ora a rendere nota la tanto attesa notizia, dopo anni di peripezie e immancabili inghippi burocratici nella gestione della procedura, finalmente approvata dal ministero, con poche ma eloquenti parole:

Finanziato il Cimitero Comunale!

Finalmente i cittadini di Castel Campagnano potranno avere la serenità che meritano.

Cliccare sulla foto per scaricare uno stralcio del decreto interministeriale

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento