Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Sessa Aurunca. Acquista su web un cellulare mai ricevuto da un incallito truffatore abruzzese, denunciato dalla Polizia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
La Polizia di Stato ha denunciato M.P., 24enne di Civitella Casanova, in provincia di Pescara, con numerosi precedenti, per una truffa on line.

 

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Sessa Aurunca, infatti, a seguito della denuncia di un giovane che, attraverso un sito on line, aveva acquistato un telefono cellulare mai consegnatogli, hanno avviato una certosina attività d’indagine tesa a individuare l’autore della truffa.
La vittima aveva acquistato un telefono cellulare, modello Apple “Iphone”, per la somma di 200 euro da versare tramite ricarica di una carta “Postepay”.
Dopo aver effettuato l’operazione di pagamento, con accordi anche telefonici, si era però interrotto qualsiasi contatto con il venditore.
I poliziotti hanno accertato che il telefono cellulare utilizzato dal truffatore per contattare la vittima risultava intestato ad un cittadino extracomunitario, mentre attraverso specifici e laboriosi accertamenti sulla carta Postepay, i poliziotti hanno identificato M.P.
Il giovane risulta annoverare numerosi precedenti di polizia, soprattutto specifici, mediante utilizzo di piattaforme commerciali on line, ricorrendo sempre allo stesso modus operandi.
Per M.P., quindi, è scattata la denuncia per truffa alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento