Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Orta di Atella. Contro la criminalità dilagante Cangiano e Cerreto adiscono il ministro degli Interni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I parlamentari Gimmi Cangiano e Marco Cerreto (Fratelli d’Italia) hanno presentato un’interrogazione al Ministro degli Interni per combattere l’escalation criminale, come meglio si evince dalla seguente nota:

«Quello che è successo negli ultimi giorni ad Orta di Atella, è un segnale preoccupante di una escalation di violenza che da tempo interessa il territorio. Nell’arco di nemmeno 48 ore si è assistito a due episodi di assoluta gravità.

Dapprima l’irruzione nella Chiesa Evangelica di una banda di malviventi che, armati fino ai denti, hanno aggredito i fedeli presenti, costringendoli a consegnare soldi, cellulari e gioielli sotto la minaccia di armi da fuoco.

Poi è toccato al noto pizzaiolo Salvatore Lionello subire un tentativo di furto nella propria abitazione, fortunatamente sventato.

Non si può più tacere di fronte ad un progredire così veloce di eventi criminosi. I cittadini di Orta non si sentono più sicuri e garantiti nella vivibilità quotidiana.

Per questo motivo abbiamo presentato e depositato una interrogazione parlamentare al Ministro degli Interni per chiedere di adottare adeguati strumenti di prevenzione e repressione di tali fenomeni ed eventualmente disporre un potenziamento del personale di Polizia impiegato con l’ausilio dei militari impegnati nell’ambito della «Operazione strade sicure», che risulta già attiva in Provincia di Caserta.

In attesa di capire quali interventi potranno essere posti in essere nell’immediato, resta ferma la nostra costante presenza sul e per il territorio, al fianco dei cittadini e di una comunità che sta soffrendo da troppo tempo una condizione di insicurezza e precarietà». Lo hanno dichiarato Gimmi Cangiano e Marco Cerreto, deputati casertani di Fratelli d’Italia.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati