Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla CampaniaPolitica, economia, giustizia

Campania. ‘Sud al Centro’: incassa l’appoggio di Zannini la nuova formazione politica

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I Moderati di Zannini pronti a collaborare con Bosco e la sua nuova formazione “Sud al Centro”; il consigliere regionale: “Il civismo moderato e centrista è la giusta strada”.

Apprezzo molto l’iniziativa politica dell’amico Luigi Bosco e lo invito ad andare avanti con determinazione. I Moderati saranno contenti di collaborare con la nuova formazione ‘Sud al Centro’ per continuare a dare voce ai nostri territori e per porre Caserta e la Campania al ‘centro’ della programmazione regionale”.

A dichiararlo è Giovanni Zannini, presidente della VII commissione permanente Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio regionale della Campania.

Nei prossimi giorni, incontrerò Luigi Bosco per rilanciare la nostra alleanza politica e programmatica a partire dal livello provinciale, dove insieme abbiamo sostenuto e sosteniamo il presidente dell’Ente Provincia Giorgio Magliocca, e soprattutto in vista delle prossime competizioni elettorali.

‘Sud al Centro’ sarà sicuramente una buona cosa, del resto credo molto nel civismo, moderato e di centro, soprattutto quando ci sono buoni e collaudati rapporti personali, e tali sono quelli tra me e Luigi.

Credo poco nei partiti perché risultano divisivi e poco rappresentativi delle reali istanze del territorio.

Avanti, dunque, con il civismo moderato e di centro”, conclude Zannini (De Luca Presidente).

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati