Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. ‘Trunk Show’: grande evento ‘fashion’ tenuto mercoledì presso lo store ‘Pinko’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Tutto riuscito per l’evento  Trunk Show che si è tenuto mercoledì 15 novembre presso lo store Pinko di via dei Mille a Napoli,  un’occasione emozionante per essere aggiornati sulle ultime novità del fashion brand tutto Made In Italy.

Presenti 40 invitati che hanno avuto l’opportunità di scoprire le novità della collezione New Spring Summer 2023-2024.

 

Questo evento è risultato un viaggio affascinante, che spazia tra la Fall Winter e un’anteprima della collezione Spring Summer di Pinko.

 

L’organizzazione di questo evento è stata curata nei minimi dettagli dalla responsabile dello store napoletano di via dei Mille, Giusy D’Alterio, che si è occupata personalmente dell’allestimento della presentazione ed ha previsto una degustazione riservata agli ospiti.

Un grande impegno messo in campo per offrire un’esperienza unica e coinvolgente a tutti coloro che hanno avuto l’opportunità di partecipare.

(Fonte: Terra e Gusto – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati