Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Caserta. Non mollano gli allevatori: il coordinamento a De Luca: ‘incontriamoci per risolvere i problemi’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il giorno dopo la due giorni di Caserta, 

il Coordinamento Unitario in Difesa del Patrimonio Bufalino si riunisce alle ore 21 di giovedì 15 settembre 2022 per condividere un documento sullo stato della vertenza per salvare le bufale assicurando le ragioni del territorio e dei cittadini che sarà reso pubblico venerdì 16 settembre e inviato con una lettera al Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Nel mentre il Coordinamento attende di avere conferma della notizia di una convocazione da parte del Presidente della Regione ampiamente diffusa nei giorni scorsi da ambienti istituzionali e politici vicini al Presidente, alcuni dei contenuti principali del documento sono stati anticipati da Gianni Fabbris in una breve intervista andata in onda su Radio CRC durante la rubrica CRC News.

La nostra iniziativa non è contro qualcuno, né, tantomeno, contro la Regione. Aprire un tavolo di confronto ampio per ridiscutere la strategia voluta dai tecnici che hanno ispirato e gestito il piano è interesse della Giunta Regionale che non può continuare a tenere una responsabilità sulle sue sole spalle di scelte che non hanno funzionato. Facciamo appello al Presidente della Regione per incontrarci e sciogliere i nodi e le incomprensioni, se ce ne sono, per aprire un confronto finalizzato all’unico obiettivo di consegnare alla Regione Campania un piano che funzioni davvero risolvendo i problemi invece che aumentarli”.

L’intervista (7 minuti) può essere ascoltata in podcast nel box alla pagina https://altragricoltura.net/coordinamento-bufale/invito-al-presidente-de-luca-incontriamoci-per-risolvere-i-problemi/

(approfondisci e vedi il video: https://altragricoltura.net/coordinamento-bufale/invito-al-presidente-de-luca-incontriamoci-per-risolvere-i-problemi/)

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati