Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana M.Verna. Riapertura scuole: non fiori (messaggi) ma opere (pubbliche) di bene

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Più che eloquente le dichiarazioni del sindaco Stefano Lombardi: “Per quest’anno nessuna lettera di auguri di “buon inizio anno scolastico.

Raccogliendo l’invito della Dirigente scolastica, siamo tornati a darci l’in bocca al lupo ‘a tu per tu’. Era giusto così. Era giusto cominciare un anno in presenza e di presenze, dopo anni di assenze forzate.

E’ stata una forte emozione poter tornare a parlare agli allievi e ai genitori guardando le espressioni dei volti.

È stato piacevole poter raccontare l’impegno dell’amministrazione comunale sul tema pubblica istruzione, in termini di obiettivi raggiunti (finanziamento PNRR per circa 1 milione di euro per la realizzazione della nuova palestra) e quelli da perseguire (richiesta di finanziamento inoltrata al ministero per la costruzione della nuova mensa scolastica per un importo di 1 milione e 300 mila euro circa – incrociamo le dita).

In termini di manutenzioni ordinarie, di decoro del plesso. Di questo sono molto soddisfatto, e ringrazio l’assessorato alla pubblica Istruzione, l’ufficio tecnico comunale e l’ufficio pubblica istruzione per il lavoro svolto.

Buona strada ai nostri allievi, alla dirigente scolastica, ai responsabili di plesso, al corpo docente e non docente. Buona strada ai genitori. E un ringraziamento al parroco Don Salvatore Di Chello. Che sia un anno di nuovi orizzonti“.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati