Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caserta-Napoli. Blitz antidroga ‘a vasto raggio’: 40 arresti in diversi comuni delle province

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

All’esito di un’articolata attività di indagine coordinata dalla DDA della Procura della Repubblica di Napoli, i Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno dato esecuzione, nelle prime ore della mattinata di lunedì 7 marzo, ad un’ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere emessa dall’Uficio G.I.P. del Tribunale di Napoli nei confronti di 40 soggetti, a carico dei quali sono stati ritenuti sussistenti gravi indizi in relazione ai reati di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti (art. 74 d.p.r. 309/90) e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (art. 73 d.p.r. 309/90).

L’attività di indagine, svolta dal mese di aprile 2017 al mese di aprile 2018, ha consentito di far luce su un traffico di droga, prevalentemente cocaina, da destinare a piazze di spaccio nella provincia di Caserta e di Napoli.

In particolare, è stata delineata l’esistenza di tre diversi sodalizi criminali: uno operante nei comuni di Maddaloni (CE), Santa Maria a Vico (CE), Cervino (CE) e Recale (CE); uno con base logistica nel “Parco Verde” di Caivano ed operante nei comuni di Caivano (NA), Cardito (NA) e Crispano (NA); uno operante nei territori dei comuni di Marcianise (CE), Capodrise (CE), Portico di Caserta (CE) e Macerata Campania (CE).

Il provvedimento eseguito è una misura cautelare disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione e i destinatari della stessa sono persone sottoposte alle indagini e, quindi, presunte innocenti fino a sentenza definitiva.

(LEGIONE CARABINIERI CAMPANIA – Comando Provinciale Caserta per delega del Procuratore della Repubblica distrettuale di Napoli –Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati