Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

S.Nicola la Strada. Querelle fra Comune ed associazione ‘Strauss’: l’associazione ‘Toscanini’ fa il punto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Conferenza stampa da parte dell’accademia Arturo Toscanini, alla presenza di alcuni esponenti, dell’Accademia tra cui il fondatore Franco Damiano, l’avvocato Maria Riello, ed Anna Maria Riello.

Dalla conferenza è emerso che Il Comune di San Nicola la Strada, ha instaurato un giudizio per cercare di fronteggiare il dissesto dopo alcuni cambi dell’amministrazione successivi all’amministrazione di Angelo Antonio Pascariello, con l’amministrazione Delli Paoli, per poi arrivare all’amministrazione che ha visto come primo cittadino il sindaco Vito Marotta.

Il direttore della nuova Accademia Toscanini ha dichiarato “La mia accademia è stato motivo di vanto ed orgoglio a seguito del grande impegno profuso da decine di persone, l’accademia è stata motivo di vanto per la città di San Nicola la Strada, l’accademia civica nella vecchia sede ubicata a San Nicola la Strada, che tra l’altro ha regolarmente depositato alla SIAE e grazie alla frequentazione dei corsi tenuti alla civica Accademia, che ha avuto tra le propria fila artisti del calibro di Katia Ricciarelli, (soprano), Maurizio Colonna e Francesco Zingariello.

L’Associazione ex Strauss ha subito una serie di attacchi mediatici da parte di testate giornalistiche.

Dopo questa serie di attacchi mediatici il comune di San Nicola la Strada, c’è da precisare, ha anche organizzato eventi itineranti senza chiedere alcun contributo.

Dopo qualche cambio di amministrazione ed il DISSESTO c’è stata l’instaurazione di un giudizio dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere contrassegnato con RG 6131/2019 che si è concluso poi con una sentenza di rigetto da parte del tribunale di S. Maria Capua Vetere, in composizione monocratica, definitivamente pronunciando, sulla domanda e/o richiesta avanzata dal comune di San Nicola la strada, condannato l’ente comunale al pagamento delle spese di tutto il giudizio dinanzi al tribunale di Santa Maria Capua Vetere, quantificate in oltre 8.000 euro, con rimborso nei confronti dell’avvocato che le ha anticipate.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati