Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

S.Potito Sannitico. Va in pensione il medico di base: sindaco mobilitato per non restare senza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Imperadore: Al fianco dei potitesi per scongiurare il rischio di rimanere senza medico di base.

Si è svolta lunedì 13 settembre, presso gli uffici del direttore generale dell’Asl Caserta Ferdinando Russo, una riunione fortemente voluta dal sindaco di San Potito Sannitico, Francesco Imperadore, che, insieme al consigliere con delega al sociale e alla sanità Laura Feola e al consigliere regionale Giovanni Zannini, presidente della Commissione Ambiente e Protezione Civile, ha chiesto delucidazioni sulla nomina del medico di base che dovrà sostituire il medico di base Maria Josè Di Muccio che andrà in pensione a fine settembre.

Per scongiurare il rischio che una parte dei nostri concittadini rimanga senza medico di famiglia -ha dichiarato il sindaco Francesco Imperadore- in quanto al momento ce ne sono due, ci siamo mobilitati per tempo in modo da evitare ogni genere di rischio.

Abbiamo dato anche, in riunione, la disponibilità di un altro locale in comodato d’uso gratuito per garantire spazi più ampi.

Ringrazio a nome dell’amministrazione e dei cittadini il direttore generale dell’ASL Russo per la piena disponibilità accordata e l’onorevole Zannini perché ha subito preso a cuore la problematica.

Ho cominciato già a raccogliere le preoccupazioni di alcuni concittadini, soprattutto anziani, e come mio solito farò di tutto per non far mancare nulla alla mia comunità”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati