Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Napoli. Latitante intercettato e arrestato mentre stava per essere sottoposto a visita medica

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta hanno proceduto alla localizzazione ed all’arresto, in Napoli, del latitante T.C., classe 1957, del luogo.

Gli accertamenti info-investigativi svolti dai militari del citato Reparto hanno permesso di localizzare il latitante presso uno studio medico del capoluogo campano ove lo stesso avrebbe dovuto effettuare una visita.

L’uomo, irreperibile dal 25 settembre 2020 in quanto evaso dagli arresti domiciliari a Brusciano (NA), si era sottratto in ultimo all’arresto, in data 23 febbraio u.s., nell’ambito dell’esecuzione dell’operazione “Giano”, scaturita dall’ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta dall’ufficio G.I.P. presso il Tribunale di Napoli Nord a seguito delle indagini della locale Procura della Repubblica per associazione per delinquere finalizzata ai reati di truffa, sostituzione di persona, riciclaggio, autoriciclaggio, falsità in documenti d’identità ed atti pubblici.

A carico dello stesso, a causa della citata evasione, pendeva altresì un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare da parte Corte d’Appello di Napoli.

T.C. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati