Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & SindacatoTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Anche alle suore del centro ‘Madre Claudia’ gli aiuti alimentari di Coldiretti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Prosegue la consegna di aiuti alimentari

di Coldiretti Caserta avviata in occasione della Pasqua.
In tale contesto, nei giorni scorsi, lo staff di Coldiretti Caserta alla presenza del direttore Giuseppe MISELLI. ha predisposto la consegna di ben 5000 chilogrammi di cibo italiano di qualità a sostegno di chi ha più bisogno.
L’iniziativa promossa da Coldiretti, Filiera Italia e Campagna Amica con la partecipazione delle più rilevanti realtà economiche e sociali del Paese, è un’operazione che vuole essere un segnale di speranza per il Paese e tutti coloro che in questi mesi hanno pagato più di altri le conseguenze economiche e sociali dell’emergenza Covid.
Lo staff Coldiretti è stato accolto dal presidente dell’associazione Onlus Opera Sant’Anna #MarzanoFrancesco che ogni giorno aiuta centinaia di persone.
La mattinata è proseguita alla Caritas Buon Pastore accolti da #DonFiorentino.
Quindi, presso il Comune di Caserta, accolti dall’Assessore delle Politiche Sociali #MariaGiovannaSparago dalla presidente dell’associazione Gianluca Sgueglia #MarialuisaVentriglia in rappresentanza anche per il Comitato Caserta Young, Arci Margherita APS, Nati Per Leggere, Insieme si può ODV, Cooperativa Be Human Always, Arcipelago APS.
La giornata si è conclusa con il saluto del sindaco di Caserta #CarloMarino# che ha ringraziato la Coldiretti Caserta dell’azione dì solidarietà che ha messo in campo per le famiglie che hanno più bisogno.

Nei giorni
successivi, grazie alla disponibilità del referente “Coldiretti Pensionati” Franco Della Rocca, che è caiatino, anche le “Povere Figlie della Visitazione” hanno ottenuto un consistente aiuto che consentirà di fare ulteriore beneficenza alle benemerite Suore del centro “Madre Claudia”, ubicato in un’ala dell’episcopio.
In merito all’iniziativa il presidente Lombardi ha dichiarato: “Cerchiamo di portare un po’ di serenità a migliaia di famiglie in prossimità e dopo la Santa Pasqua.
Intanto, nei nostri mercati prosegue la raccolta legata alla “Spesa Sospesa” per sostenere chi ha bisogno. Aiutateci ad aiutare“!

Cliccare su una foto per il video della consegna alle suore di Caiazzo

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati