Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Riardo. L’attore Andrea Nardi intervistato dal talentuoso giovane Alessandro Bonafiglia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

È appena stata pubblicata su Youtube l’intervista concessa ad Alessandro Bonafiglia da Andrea Nardi,  attore toscano che ha partecipato a diversi film e serie televisive di grande successo.

Tra i suoi ruoli più celebri spicca quello nel film ”La vita è bella” (1997) di Roberto Benigni, ovvero Oreste il tappezziere, che tenta di recuperare diverse volte il suo cappello, rubato da Guido, il protagonista interpretato dallo stesso regista (la copertina dell’articolo mostra il suo ruolo appena nominato in una famosissima scena del film).

Il signor Nardi, durante la breve intervista che è possibile visionare cliccando sull’immagine dell’articolo, ha specificato che la sua partecipazione al film predetto è stata il momento più importante e bello che ha significato nella sua vita.

All’inizio non avrebbe mai pensato di intraprendere la strada dell’attore, perché tutto è nato per caso e ha partecipato anche a diverse opere teatrali con varie compagnie teatrali.

Volete scoprire perché Nardi ha deciso intraprendere questa meravigliosa strada, come è partito il tutto e quali sono stati altri percorsi della sua carriera?

Godetevi l’intervista a cura di Alessandro Bonafiglia. https://youtu.be/7engapUcx-Q

(Gianni Gosta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati