Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piedimonte Matese. Ospedale, per il rilancio Antonella Piccerillo (lega) chiede di ‘sanare subito le mancanze’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Sciagure senza fine, peggiori delle tragedie greche, sono quelle che toccano alla sanità campana da ormai dieci anni: manca il personale, i reparti chiudono i battenti e i cittadini sono costretti a spostarsi altrove, mentre i più fortunati si rivolgono ai privati.
É quello che sta accadendo al Presidio Ospedaliero di Piedimonte Matese, che abbraccia un bacino di circa 70.000 abitanti ma che negli ultimi anni, a causa di continui ridimensionamenti, è stato dequalificato come “Ospedale di base”.
A chiedere interventi urgenti, mediante un’interrogazione a Vincenzo De Luca, è stato il Consigliere regionale della Lega, Antonella Piccerillo, la quale chiede che sia fatto un nuovo piano dalla Giunta per il rilancio dell’Ospedale matesino e il mantenimento dei LEA.
«Mentre la Regione Campania spende i soldi pubblici per fare propaganda politica contro il Governo nazionale, i nosocomi restano continuamente in affanno. La situazione è drammatica in tutta la provincia di Caserta» – dichiara l’esponente di minoranza –
«Ogni giorno raccolgo testimonianze di pazienti, medici e personale sanitario che mi raccontano di una situazione divenuta ormai insostenibile, di un Ospedale, quello di Piedimonte Matese, in uno stato di totale abbandono, nonostante i piccoli interventi che non risolvono il problema.
Questo Governo sta dando il peggio di sé, figlio di un piano regionale indirizzato probabilmente a smantellare i presidi di medicina delle aree interne, troppo scomodi e costosi da mantenere in vita.
Si sta prospettando una defezione da parte delle istituzioni che non è possibile tollerare così supinamente.
Attendiamo risposte, così come le attendono i cittadini. Nel frattempo, continuerò a monitorare la situazione e non abbasserò mai la guardia» – assicura, concludendo, il Consigliere Piccerillo.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati