Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. ‘Centro Diurno’: Cisal Sanità esprime forti dubbi anche a causa dell’accorpamento in atto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Seguiamo con attenzione l’opera posta in essere dalla Direzione Generale ASL CE e dal Direttore DS 17/19 Dr, Vincenzo Iodice per la difficile prova di ricollocazione e riadattamento dei servizi dei due distretti in fase di accorpamento“.

E’ quanto ha dichiarato il Dott. Luciano Gentile, Aversano, Segretario provinciale della Cisal Sanità Caserta.

Sappiamo bene” ha chiosato il sindacalista “quali sono e  quali saranno le difficoltà insite in questa prova, ma non abbiamo dubbi che in una tale nuova e sperimentale ristrutturazione, tutti i Livelli Essenziali di Prestazione (LEP), saranno rispettati al fine di assicurare servizi sempre piu’ efficienti e validi, che e’ l’unica cosa che interessa i cittadini.

Riteniamo che la sperimentazione anche se difficile non sarà proibitiva, anche perchè, in fondo, è in atto una semplice alternanza di locali e di  personale; i servizi restano gli stessi di prima.

Ciò che però ci lascia dubbiosi” ha concluso Gentile “sono i nuovi servizi in essere come il Centro Diurno per i pazienti minori affetti da disturbo dello spettro autistico o l’ambulatorio di Disforia di Genere, di cui gia’ da adesso vorremmo sapere i riferimenti legislativi a cui ci rifa’ e le modalità di azione anche per la delicatezza dei temi da trattare, in modo da renderli ben visibili  alle persone, al di là di eventuali e ragionevoli dubbi di molti famigliari che intendiamo rappresentare“.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati