Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Riardo. Omicidio aggravato di una 28enne che era a casa sua: arrestato moldavo 25enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella mattinata del 15.03.2024 i Carabinieri della Sezione 0perativa della Compagnia di Capua. coordinati da questa Procura della Repubblica hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Napoli – Sezione Distrettuale del Riesame, nei confronti di un 25enne di origini moldave e residente a Riardo, ritenuto responsabile di omicidio aggravato avvenuto il 27.10.2022 in Riardo.

In quella circostanza, la 28enne vittima all’interno della propria abitazione venne mortalmente attinta al volto da un colpo esploso dal fucile imbracciato dal 25enne.

Il destinatario del provvedimento è stato sottoposto agli arresti domiciiari, a disposizione di questa Autorità Giudiziaria.

Si precisa che il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari, che l’odierno indagato è da ritenersi innocente lino a sentenza definitiva e che la misura cautelare veniva adottata senza il contraddittorio che avverrà innanzi al Giudice che potrà anche valutare l’assenza di ogni forma di responsabilità in capo all’indagato.

(Procura della Repubblica presso Il Tribunale Ordinario di Santa María Capua Vetere – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati