Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Tu Sei Speciale Così Come Sei’ da Fratelli d’Italia per la ‘Giornata del Fiocchetto Lilla’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Tu Sei Speciale Così Come Sei”: Il coordinamento provinciale FDI Caserta lancia Campagna per la Giornata del Fiocchetto Lilla. Nella Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla, dedicata alla lotta contro i disturbi alimentari, il Coordinamento Provinciale FDI di Caserta, guidato dall’onorevole Gimmi Cangiano, ha dato vita a una potente campagna di sensibilizzazione dal nome evocativo: “Tu sei speciale così come sei”.

Con queste parole, semplici ma cariche di significato, FDI non solo sottolinea l’importanza della giornata ma si impegna attivamente a diffondere consapevolezza su temi di nutrizione e alimentazione.

In un messaggio di solidarietà verso chi affronta quotidianamente la lotta contro i disturbi alimentari, la campagna ricorda l’importanza del supporto emotivo, della comprensione e dell’accettazione incondizionata.

Non sottovalutiamo il potere di un sostegno verbale, di un gesto, di una parola di conforto“, sottolinea l’iniziativa, evidenziando la natura sia fisica che emotiva di queste battaglie.

Il sostegno istituzionale non è mancato, con il Sottosegretario di Stato alla salute, On. Marcello Gemmato, che ha espresso il suo apprezzamento e incoraggiamento per la causa.

Il suo impegno non solo valorizza la campagna ma rafforza il messaggio di unità e supporto comunitario.

L’iniziativa ha visto la partecipazione di numerose personalità, tra cui l’on Gimmi Cangiano, l’on. Marco Cerreto, la senatrice Giovanna Petrenga, il consigliere regionale Alfonso Piscitelli, Alessandra Vigliotti, Lucia Cerullo, Vincenzo Tarabuso, Mattia Atzori e Diego della vecchia Francesca Cicchella, dimostrando un ampio sostegno alla causa.

Nella Giornata del Fiocchetto Lilla, FDI Caserta e i suoi sostenitori invitano a riflettere sull’unicità e il valore di ogni individuo, promuovendo un messaggio di speranza e inclusione: ognuno è speciale, esattamente così come è.

(Lucia Cerullo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati