Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Pensiero toccante per tutte le donne dalla benemerita Associazione Aps ‘Insero Pasqualina’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Per l’8 Marzo, tradizionale ricorrenza celebrativa del gentil sesso, che invero andrebbe celebrata 365 giorni l’anno (366 in quello “bisesto” come l’attuale), la benemerita associazione caiatina “Aps Insero Pasqualina” ha realizzato un toccante video, nella sontuosa cornice del palazzo Mazziotti, che con piacere proponiano ai nostri lettore e in modo particolare a tutte le donne (rectius: signore), con rinnovati auguri anche dalla nostra redazione.

Il video è stato ideato e realizzato dall’associazione con il patrocinio del Comune di Caiazzo per omaggiare la donna in ricorrenza dell’8 marzo poiché le donne devono essere rispettate, protette, amate e non essere vittime di qualsiasi violenza di genere.

Il video è stato girato a palazzo Mazziotti grazie alla partecipazione del maestro violinista Fernando Ciaramella e della figlia Greta, giovane promessa del ballo.

Per accedere al video, cliccare sulla foto oppure sul seguente link:

https://www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2024/03/associazione-palmieri.mp4/

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati