Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDal MondoIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Da Torrecuso (BN) a Parigi, ‘Il Poggio’, cantina protagonista al ‘VinExpò’ col il decano Carmine Fusco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

‘Il Poggio’ di Torrecuso al Vinexpo di Parigi per rilanciare l’immagine del vino.

Anche la cantina ‘Il Poggio’ di Torrecuso sta partecipando in Francia al Vinexpo di Parigi, il primo appuntamento internazionale per gli operatori del vino.

E’ il primo importante evento per comprendere meglio lo stato di salute del settore e soprattutto le prospettive di mercato che  – commenta Carmine Fusco, patron dell’azienda ‘Il Poggio’- anche in questo inizio del 2024 appaiono incerte.

Vinexpo di Parigi deve avere l’obiettivo di rilanciare l’immagine del vino in una fase alquanto complessa anche per questo nostro settore e, dal mio punto di vista, è stata quanto mai necessaria una manifestazione che da un lato ha agevolato gli incontri di business, dall’altro è stata in grado di aumentare la percezione del valore e dell’importanza del vino agli occhi dei consumatori e della politica in generale.

Come ‘Poggio’ e come territorio -continua Fusco-, oggi più che mai, bisogna lavorare affinchè il nostro vino si apra al mondo e la manifestazione di Parigi è stata un’opportunità straordinaria per condividere la nostra passione e il nostro impegno nella produzione di vini di alta qualità in un percorso chiaro, fluido e orientato al business e alla promozione territoriale con i grandi nomi del settore – conclude Carmine Fusco – per degustare, scoprire, condividere know-how e competenze e anticipare le prossime tendenze”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati