Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla Campania

Marcia degli alberi, il 1° marzo protagonisti dell’evento con la LIPU gli studenti dell’I.C.S. “Giannone – De Amicis” di Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Ieri mattina, venerdì 2 febbraio, si è svolto il primo laboratorio con gli studenti e i docenti della scuola primaria di 2° grado “Giannone – De Amicis” grazie alla dirigente Maria Bianco.

È stato uno degli incontri preparatori per ‘la marcia degli alberi’, e non senza il coinvolgimento della LIPU e dell’Associazione Sgueglia/Margherita.

L’iniziativa vedrà, infatti, la partecipazione degli studenti che sfileranno fino a piazza Dante e il successivo ritorno in piazza Vanvitelli dove verranno piantati, a cura delle associazioni, lecci mancanti nelle aiuole vuote.

Data del previsto evento – di cui alunni, docenti e associazioni saranno protagonisti – il 1° marzo prossimo.

L’articolo Marcia degli alberi, il 1° marzo protagonisti dell’evento con la LIPU gli studenti dell’I.C.S. “Giannone – De Amicis” di Caserta proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati