Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Acqua non potabile dai rubinetti? Lo paventa il sindacato CISAS, che invoca controlli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Mentre in provincia di Caserta il servizio idrico è sotto controllo digitale per verificare le tubature e per ridurre lo spreco di acqua potabile, durante le festività i cittadini casertani sono rimasti improvvisamente senza acqua, in seguito alla rottura di alcune tubature.

Numerose le segnalazioni pervenute allo Sportello del Cittadino-Cisas (nella foto in segretario generale Mario De Florio) da parte dei residenti di Caserta, i quali -una volta riparate le tubature- hanno ricevuto acqua poco potabile e con terriccio.

La Segreteria Cisas di Caserta -che già in passato era dovuta intervenire per chiedere un controllo efficace delle tubature dell’acqua, causa il colore salmastro- sollecita nuovamente il Comune e l’Asl ad effettuare la pulizia delle tubature con un controllo accurato dell’acqua che arriva nelle abitazioni dei casertani.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati