Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Governo, Bilancio, Cirillo (+Europa): ‘Ok approvazione misure per inclusione, accessibilità e attività culturali, sportive e ludiche’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Grazie alla collaborazione con sindaci, consiglieri comunali e referenti territoriali anche quest’anno sono riuscito a farmi portavoce di istanze di valore che rafforzano gli impegni già assunti in passato. Le misure approvate sono sostanzialmente pensate per migliorare alcune aree della nostra regione, nello specifico a dare dignità alle aree di diversi Comuni campani e a garantire inclusione, accessibilità, attività culturali, sportive e ludiche a giovani e famiglie”.
Così il consigliere regionale di Più Europa Luigi Cirillo commentando l’approvazione della manovra finanziaria regionale.

“Siamo riusciti ad ottenere un contributo straordinario di 20 mila euro per il rifacimento del parco giochi inclusivo nell’area Porto- Scala a Torre del Greco – sintetizza Cirillo – Dopo il successo della prima edizione delle Olimpiadi dei Monti Lattari che si è conclusa qualche giorno fa, abbiamo ottenuto il rifinanziamento pari a 30 mila euro, per valorizzare i percorsi turistici del Parco anche al fine di promuovere sane abitudini alimentari e corretti stili di vita.

Abbiamo ottenuto un contributo per la realizzazione di una biblioteca didattica presso il Primo Circolo Didattico Mena Morlando a Giugliano e 20 mila euro per il rifacimento del campo polisportivo basket e calcetto presso l’Istituto Bruno Fiore di Nola.

La stessa somma è destinata alla realizzazione di un parco giochi inclusivo nell’area Parco delle acque a Pomigliano d’Arco e alla realizzazione di un parco inclusivo nella villa comunale di Via Alessandro Manzoni ad Acerra.

Vista la destinazione – sottolinea l’esponente di Più Europa – è chiaro che si tratta di contributi economici che serviranno a migliorare l’offerta di servizi ai cittadini”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati