Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Governo. Pedicini (MET): Autonomia ‘stroncata dai tecnici del Senato, ma la Lega li censura’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’europarlamentare Greens/Efa e segretario del Movimento Equità Territoriale: “Ora Governo ritiri ddl e Calderoli mantenga la sua promessa e lasci la politica.

Il Governo censura sé stesso, si smentisce, chiede scusa, fa dietrofront, ma non può più rinnegare quello che i tecnici del Senato avevano oramai ‘incautamente’ certificato, prima che su di loro calasse la mannaia di Salvini e Calderoli: ovvero che l’Autonomia Differenziata creerà divisioni insanabili nel Paese, aumentando le diseguaglianze tra regioni e rendendo un Nord sempre più ricco e un Sud sempre più povero e sottosviluppato, con gravissime ricadute sulla sostenibilità di tutto il Paese”. Lo dice l’europarlamentare Greens/Efa e segretario del Movimento Equità Territoriale Piernicola Pedicini.

A decretarlo, dati alla mano – prosegue Pedicini – il Servizio Bilancio del Senato in un documento pubblicato sul suo account ufficiale.

Un post che gli stessi uffici sono stati poi costretti a smentire per non gettare il Governo in una crisi insanabile, ma che aveva intanto ricevuto anche il ‘like’ del consigliere economico della Meloni.

Un fatto gravissimo, che mette a nudo quello che da anni denunciamo: la strategia leghista e dei governatori del Nord di dar vita a una ‘secessione dei ricchi’.

Ora si indaghi su cosa è accaduto, si tiri fuori la versione definitiva di quel dossier, per poi ritirare, con tanto di scuse a tutto il Paese, un progetto di riforma che porterà il Mezzogiorno al suo definitivo declino.

A quel punto – conclude l’europarlamentare – Calderoli mantenga la sua promessa e lasci la politica”.

(Giuseppe PorzioAccredited Parliamentary Assistant – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento