Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Macerata Campania. ‘Le feste del Fuoco’, in cantiere il programma pre-natalizio del progetto intercomunale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Proseguono i preparativi in vista della sezione pre-natalizia del Progetto ‘Le Feste del Fuoco’- Intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020, Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura, Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata nazionale ed internazionale – con capofila il Comune di Macerata Campania e partner i Comuni di Casagiove, Castel Morrone, Marcianise, Recale e San Nicola la Strada.
Primo prossimo appuntamento è previsto per Domenica 26 Novembre a Castel Morrone, dove si avrà modo di assistere all’itinerario emozionale ‘Candele al Borgo’.
La vasta offerta di iniziative proseguirà il 5 Dicembre con la tradizionale accensione della ‘Lummenera’ e relativa fiaccolata in direzione della Chiesa di Santa Maria degli Angeli a San Nicola La Strada.
Il 7 Dicembre a Recale ci sarà il taglio del nastro dell’albero di Natale e delle luminarie con lo spettacolo dell’artista Biagio Izzo in Piazza Matteotti.
Nel giorno dell’Immacolata Concezione sarà allestita la fiera ‘Sapori nostrani e prodotti locali artistici’ a Marcianise.
Nel giorno dell’8 Dicembre a Casagiove e a Macerata Campania si terrà l’inaugurazione dell’albero tradizionalmente simbolo della Natività e l’inizio dell’illuminazione artistica delle strade cittadine in vista dei giorni di festa.
Dopo lo scioglimento della giunta Cioffi, la dottoressa Savina Macchiarella, commissario prefettizio designato,  segue con attenzione l’evolversi del progetto, iniziato con successo nelle scorse settimane con i primi eventi svoltisi a Casagiove e Castel Morrone.
(Ni Ma – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati