Campania. Sanità, personale carente, Zinzi attcca De Luca: ‘predica bene ma razzola male’
“Fa piacere che il presidente De Luca si ponga il problema della carenza di personale sanitario, ma sul punto ancora una volta predica bene e razzola male.Da tempo chiediamo che la Regione Campania dia attuazione a quanto consente la legge in materia di stabilizzazione dei precari della Sanità. Invece, dopo anni di sacrifici e aver rischiato la vita in corsia durante il Covid, molti operatori sanitari, a partire da quelli in servizio all’ospedale di Caserta, stanno per essere mandati a casa.
Prima ancora di aspettare decisioni del Governo, De Luca dovrebbe cominciare a dare risposte”. Così Gianpiero Zinzi, neo deputato della Lega.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

