Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

MESAGNE: ESEGUITA MISURA DI PREVENZIONE DELLA SORVEGLIANZA SPECIALE DI PUBBLICA SICUREZZA – Questura di Brindisi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

polizia mesagne

La Polizia di Stato ha dato esecuzione ad una misura di prevenzione personale nei confronti di un mesagnese gravato da numerosi precedenti di polizia e condanne penali, riconosciuto dall’Ufficio Misure di Prevenzione del Tribunale di Lecce, come persona pericolosa dedita alla commissione di reati che pongono in pericolo la sicurezza e la tranquillità pubblica e che vive abitualmente dei proventi di attività delittuose.

L’istruttoria è stata avviata da personale del Commissariato di P.S. di Mesagne con il coordinamento della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Brindisi che ne ha curato la proposta all’A.G. procedente, la quale, sposando a pieno gli elementi probatori, ha emesso il provvedimento della Sorveglianza Speciale per la durata di anni uno.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento