Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Cimitero, due facce: da un lato nuovi loculi, autorità e telecamere, dall’altro degrado: impietoso Sangiovanni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
A pochi giorni dalla ricorrenza dei Defunti, torna alla carica sul cimitero comunale l’opposizione di un’amministrazione monca e senza minoranza, cioè quella rappresentata dal tenacissimo giornalista Giuseppe Sangiovanni, per stigmatizzare alcune situazioni quanto meno discutibili, che vanno ad aggiungersi a quelle già gravi della” monnezza” abbandonata da anni accanto e sopra due cappelle votive, addirittura piantonate da militari in alta uniforme mentre davanti si svolgeva il cosiddetto “festival delle frottole”, se è vero, come riportato da ignara stampa “forestiera”, che il sindaco “spacciava” per novità la trita promessa del Museo della Memoria sul luogo dell’eccidio di monte Carmignano che, come denunciato dallo stesso Sangiovanni, avreebbe ripetutemente fatto da oltre dieci anni.
Stavolta invece il nostro ironizza sui cipressi evidentemente scambiati per rigogliose piante di ulive (vivaddio: città dell’olio, per vivi e morti!) da raccogliere o potare, non potendosi altrimenti concepire la presenza di scale per la potatura in un luogo di eterno riposo, ma non è tutto, come si evince dal suo breve quanto incisivo scritto dal pù che elqouente titolo: Caiazzo, cimitero gate!
Inaugurati in pompa magna i nuovi loculi e a pochi passi il bagno lurido con feci a terra; con due cappelle degli ossari abbandonate tra i rifiuti: a pochi passi, la discarica con rifiuti speciali, con presenti ancora le scale per raccogliere le olive, utilizzate per deporre fiori sui loculi alti (pericolosissime).
Mancano le scale antinfortunistiche. Chi dovrebbe controllare?
I montascale verosimilmente non funzionanti, che fanno solo “brutta mostra”, alla stregua di vari ponteggi.
Per video probatori del degrado ritrovato nei “servizi igienici”, cliccare sul una delle foto oppure sul seguente link:

https://www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2023/10/Caiazzo-CImitero-degrado.mp4

(Giuseppe Sangiovanni – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati