Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Luce per i nostri cari’ (defunti) ‘inneggiando’ alla ‘Livella’ di Totò insieme al sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

É così: ha mutuato le argute considerazioni dalla famosa “Livella” del grande Totò, il sindaco di Caiazzo, per annunciare che, grazie alla magnanimità del suo esecutivo, ovvero dei contribuenti tutti, anche quest’anno sarà il Comune a pagare la fortunata impresa esecutrice dei lavori di posa in opera e conseguente illuminazione delle luci votive innanzi a tutti i defunti del cimitero caiatino, senza neanche  dovercisi recare, come meglio può evincersi dal messaggio rivolto ai suoi seguaci su fecebook, di seguito riportato testualmente:

Stefano Giaquinto 

🔵🔴 Ma chi te cride d’essere… nu ddio?
Cca’ dinto, ‘o vuuo capi, ca simmo eguale?…
Muorto si ‘Tu e muorto so’ pur’ io;
ognuno come a’ na’ato ‘e tale e quale..
‘ A Livella

‘Luce per i nostri cari’: è questo il nome dell’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale in vista della  #Festa di #Ognissanti e della #Commemorazione di tutti i #defunti.

Il Sindaco, insieme all’assessore delegato #Tommaso #Pannone e tutta l’amministrazione comunale, anche quest’anno hanno promosso con deliberazione di Giunta l’iniziativa ‘Luce per i nostri cari’.
Il progetto prevede il montaggio delle lampade votive dinanzi ai loculi e alle cappelle gentilizie del cimitero, senza spesa per i cittadini.
In questo modo non si farà mancare la luce a tutti i cari defunti nei giorni della festività di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti.
I cittadini non dovranno recarsi presso il Cimitero per richiedere l’installazione delle lampade.
I tecnici individuati dal Comune di Caiazzo, infatti, provvederanno ad apporre le luci votive innanzi a tutti i defunti che potranno essere visitati normalmente nelle ore di apertura del cimitero.

Caiazzo lì 20 Ottobre 2023 – Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale

Per accedere a una storica video-interpretazione del grande Totò, cliccare sulla foto o sul seguente link:

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati